Cerca nel blog

venerdì 10 gennaio 2014

Christian Bale: "Io grasso piacevo a mia moglie e mia figlia"

Milano, 10 gen. (TMNews) - Quando si dice un trasformista.

Christian Bale, si sa, è un vero professionista, e come

dimenticare quando passò dall'interpretare "L'uomo senza sonno" a

"Batman Begins", passando dal pesare circa 40 chili al mettere su

un tono muscolare non indifferente, mantenendolo per tutta la

trilogia di Nolan. E ora, per chi è andato al cinema a vedere il

suo nuovo film, "American Hustle", la domanda sorge spontanea:

dov'è finita quella massa di muscoli?

Nella pellicola di David O. Russell l'attore premio Oscar per

"The Fighter" si presenta grasso e in carne per interpretare il

truffatore Irving Rosenfeld, mettendo in corpo circa una ventina

di chili. Ma, oltre alla critica, il suo aspetto è piaciuto anche

alla moglie Sibi Blazic e alla figlia: "Era contenta perché

sembrava piccola di fianco a me - spiega Bale parlando della

compagna -. Voleva che restassi in quel modo. E mia figlia

uguale, mi baciava la pancia". Insomma, un trionfo che però è

stato breve, essendo l'attore già rientrato nel peso forma.

"American Hustle", che racconta la storia di una coppia di

truffatori, è candidato a sette Golden Globe: miglior commedia,

miglior regia, miglior attore protagonista (lo stesso Bale),

miglior attrice protagonista (Amy Adams), miglior attore non

protagonista (Bradley Cooper), miglior attrice non protagonista

(Jennifer Lawrence) e miglior sceneggiatura.

Nessun commento:

Posta un commento