Cerca nel blog

lunedì 27 gennaio 2014

Madonna col figlio ai Grammy

Ieri sera Madonna è arrivata alla cerimonia di Los Angeles dei Grammy in compagnia del figlio David Banda.

La cantante e il ragazzino si sono presentati con mise coordinate, fatta eccezione per la griglia d'oro ai denti sfoggiata appositamente dalla popstar per sfidare le critiche.

«Sì stasera ho la griglia! Sta sul c***o a tutti quando la indosso e allora eccola qua!», ha dichiarato la popstar a E! News mentre sfilava sul red carpet con David.

«La sfoggio quando si sposa con la mise. E poi stasera non dobbiamo mangiare. In realtà, ho imparato anche a mangiare con la griglia!».

Probabilmente al prossimo appuntamento ufficiale anche David sfoggerà una griglia d'oro identica a quella della madre. La cantante ha infatti promesso al ragazzino di comprargliela ma è stata troppo impegnata ultimamente per occuparsene.

«Sì, lo so ma non abbiamo avuto tempo. Dobbiamo prima andare dal dentista a prendere le impronte!», ha spiegato Madonna che ai Grammy ha cantato coi Macklemore al ritmo della loro hit «Same Love».

«Non mi sarei mai esibita con artisti vecchi e con canzoni vecchie, ma ho voluto far parte di questo progetto perchè sapevo che stasera avremmo lasciato il segno nella storia della musica».

La popstar 55enne ha poi rivelato che l'idea di sfoggiare mise coordinate alla cerimonia è stata proprio del figlio David. Così la coppia ha sfilato sul red carpet con un completo elegante nero con pantaloni e cappello abbinato.

«Entrambi sfoggiamo abiti Ralph Lauren», ha rivelato la popstar.

«Per il look di stasera ho seguito i suoi consigli. È lui che mi ha vestita, voleva che ci vestissimo uguali così gli ho obbedito».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento