Cerca nel blog

lunedì 24 febbraio 2014

Kerry Washington: party di lusso per il figlio

Kerry Washington ha organizzato una festa gremita di star per la nascita imminente del figlio.

La star della serie tv Scandal è in dolce attesa del suo primogenito con il marito Nnamdi Asomugha e per celebrare il lieto evento, secondo quanto riporta E! News, ha pensato di dare un party tutto al femminile nella casa di Hancock Park della sceneggiatrice e autrice dello show tv, Shonda Rhimes, invitando circa 50 ospiti vip.

Tra le personalità illustri presenti ricordiamo due tra tutte, Jane Fonda e la co-star della Washington sul set di Scandal, Darby Stanchfield.

«Secondo un testimone oculare, le invitate sono arrivate colme di regali intorno alle 11 della mattina e sono state accolte da alcuni valletti e dalle guardie della security che verificavano i nomi sulla lista degli ospiti», ha riportato E! News.

«I regali erano confezionati con carte color pastello come il blu, il giallo, il verde e il rosa e consist evano per lo più in vestiti da neonato, animali di peluche, fiori e cestini compositi».

La Washington ha fatto il suo trionfale ingresso poco dopo l'arrivo di tutti gli invitati, sfoggiando un abito azzurro morbidamente allacciato in vita.

«Era bellissima ed elegante, con poco trucco in viso», ha riferito una fonte.

«È arrivata con la madre Valerie mentre all'interno la attendevano molti dei suoi familiari».

Secondo E! News il party è durato circa quattro ore, ma la Washington era così felice che avrebbe voluto che la festa non finisse mai, e dopo il ricevimento ha passato il pomeriggio in famiglia.

«Kerry era molto contenta per la buona riuscita del party e adora organizzare feste invitando sia i colleghi di lavoro che i suoi parenti, così che si conoscano tutti quanti. Shonda poi è stata molto carina a ospitare il party della Washington e l'attrice ha apprezzato immensamente il suo gesto».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento