Cerca nel blog

venerdì 14 febbraio 2014

Kevin Costner: sciocca i figli sul set

Kevin Costner ha lasciato i figli a bocca aperta sul set del film «3 Days to Kill».

L’action thriller, diretto da Joseph McGinty Nichol, segue le vicende dell’agente dei Servizi Segreti Ethan Renner (alias Kevin Costner) che cerca di ricongiungersi con la figlia.

Le scene d’azione non mancano ed è proprio davanti ad una sequenza veloce che i figli Hayes, 5 e Grace, 3, sono rimasti di stucco.

«Stavo girando un ciak d’azione ed i miei figli sono rimasti sbalorditi vedendomi saltare, ruzzolare e tirare fuori la pistola», ha raccontato al The Hollywood Reporter.

«Ero seduto con loro prima di raccomandarmi: “Ora state qui buoni, ok? Io devo fare una cosa”. Subito dopo sono scoppiate alcune bombe, abbiamo tirato fuori le pistole e sono balzato su una macchina guidando a velocità impressionante. Si sono poi assicurati che st essi bene e mi hanno chiesto cosa fosse successo».

Le riprese del film si svolgono a Parigi e nel cast c’è anche l’affascinante Amber Heard che si è trovata alle prese con il freddo clima francese.

«Tutte le scene sono impresse nella mia mente, che lo voglia o no. Faceva molto freddo a Parigi e il mio abbigliamento consisteva in latex. Bisognava uscire là fuori e non pensarci».

«3 Days to Kill» arriverà nei cinema mondiali a partire dal 21 febbraio.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento