Cerca nel blog

venerdì 21 febbraio 2014

L'idolo dei bimbi Peppa Pig a teatro, la premiere a Roma domani

Roma, 21 feb. (TMNews) - Dopo il successo della serie tv, degli episodi proiettati al cinema Peppa Pig sbarca anche a teatro. La maialina più famosa della tv dei bambini arriva sul palcoscenico con lo spettacolo "Peppa Pig e la caccia al tesoro". La premiere a Roma in esclusiva sabato 22 febbraio al Gran Teatro.

Inventata dal genio inglese del trio Phil Davies, Mark Baker e Neville Astley, protagonista del piccolo schermo da dieci anni in territorio britannico, ha conquistato a poco a poco tutto il mondo, approdando nel nostro Paese nel 2010 ed in tre anni è diventata il cartone animato più seguito dai bambini nella fascia di età 0-6.

Tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi ed un delizioso racconto, semplice ed interattivo, Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi ed abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e soprattutto a caccia di tesori.

Per lo spettacolo teatrale 20.000 biglietti venduti in soli tre giorni di prevendita in Australia, da dove il tour internazionale ha preso inizio dopo il successo in Gran Bretagna. Anton Berezin, dell'agenzia Life Like Touring, produttore di "Peppa Pig e la caccia al tesoro" in Australia ha dichiarato: "Siamo andati in sold-out per il primo tour nazionale di Peppa Pig in pochissimi giorni. E' stata una risposta incredibile per uno spettacolo fantastico! In venti anni di lavoro non ho mai visto una risposta così travolgente da parte del pubblico. Uno dei nostri partner per la biglietteria ha paragonato la richiesta di biglietti per Peppa Pig live a concerti di artisti di fama mondiale come Pink o i Radiohead".

Nessun commento:

Posta un commento