Cerca nel blog

venerdì 14 febbraio 2014

Megan Fox mamma bis, nato secondo figlio con Brian Austin Green

Roma, 14 feb. (TMNews) - San Valentino speciale per Megan Fox e il marito Brian Austin Green. L'attrice ha dato alla luce ieri il suo secondo figlio e, anche se i due hanno cercato di mantenere il massimo riserbo sulla notizia, secondo il sito TooFab, si tratta di un altro maschietto.

Per Green è il terzo figlio, il secondo con la bellissima star di "Transformers". L'ex David della serie cult "Beverly Hills 90210" ha avuto dalla precedente relazione con l'attrice Vanessa Marcil l'11enne Kassius Lijah. L'attuale coppia si è sposata invece nell'estate del 2010 con una cerimonia privata al Four Seasons Resort di Maui e a settembre del 2012 ha avuto il primogenito Noah Shannon.

Tempo fa, intervistata sulla sua seconda gravidanza da "People", Fox aveva detto: "Credo che Noah sarà un fratello eccellente, ha capito che sta succedendo qualcosa, anche se non ne ha ancora ben idea. Ama essere al centro dell'attenzione, ma si è già dimostrato molto sensibile e crescendo sarà un perfetto fratello maggiore". La 27enne insieme ad Anna Kendrick e Elizabeth Olsen sarà presto al cinema nel film "Teenage Mutant Ninja Turtles".

Nessun commento:

Posta un commento