Cerca nel blog

giovedì 6 febbraio 2014

Melissa Satta: silhouette mozzafiato anche in gravidanza

Si avvicina il momento del parto per Melissa Satta, che ad aprile darà alla luce il suo primogenito insieme al compagno Kevin Prince Boateng.

Per il momento la splendida showgirl appare in forma smagliante, per nulla appesantita dalla gravidanza e più raggiante che mai.

La 27enne ha infatti preso soltanto due chili rispetto all'anno scorso, e imputa la propria linea al suo stile di vita sempre in movimento.

«Colpa della vita movimentata: invece di prendere peso, l'ho perso. Gli unici chili che ho messo su sono andati al bambino», ha spiegato in una recente intervista col il settimanale Nuovo.

«Probabilmente è stata la reazione del mio corpo, che è sempre stato magro e atletico. Però ho ancora un paio di mesi per recuperare», spiega la showgirl.

La coppia vip ha inoltre rilasciato una lunga intervista al giornale Chi, rive lando alcuni dettagli della propria vita privata, come ad esempio i nomignoli usati nell'intimità - «capo» e «baby» - oppure le sensazioni provate alla scoperta di aspettare un figlio.

«L’ho scoperto da sola, a fine estate, a Porto Cervo. Kevin era in ritiro con il Milan. Non volevo dire nulla e fargli una sorpresa. Rientro a Milano, lo chiamo ma la sorpresa me l’ha fatta lui dicendomi: “Amore andiamo in Germania. Cambio squadra”. E io ho risposto: “Amore andiamo in Germania, ma saremo in tre”», ha concluso la Satta.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento