Cerca nel blog

lunedì 31 marzo 2014

Maria De Filippi: «Controllo sempre mio figlio»

Ha un figlio di 23 anni suonati ma non riesce a smettere di controllarlo come quando era un bambino: Maria De Filippi ha raccontato la sua vita di mamma al Corriere della Sera: «Sono contenta di lui, sono felice quando lo vedo onesto e umile. Non ho mai smesso e non riesco a smettere di controllarlo. Io so dove va e con chi va. Con Facebook ora è facile», ha ammesso.

Gabriele per la conduttrice viene prima di ogni cosa: «Se discuto con lui perdo il buonumore, sono concentrata su di lui. Come fosse la cotta da ragazzina, tutto è focalizzato lì. Prima sapevo dividere l’emotività dal lavoro, ora i sentimenti hanno il sopravvento. E alla fine per non stare male, se litighiamo, sono io a cedere».

La presentatrice ha appena ospitato ad Amici l’attore premio Oscar Matthew McConaughey, special guest in qualità di giudice per una sera. Durante la puntata la De Filippi ha fatto all’attore un’intervista giocata su cinque sensi, mostrando visibilmente di essere anche lei rapita dal fascino del texano. Alla fine della chiacchierata è sembrata sul punto di chiedergli un massaggio ai piedi (coccola che il divo concede alle sue intervistatrici quando apprezza l’intervista), ma alla fine si è tirata indietro, nonostante il «come on» (per la verità non troppo convinto) di McConaughey.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento