Cerca nel blog

lunedì 3 marzo 2014

Winona Ryder non avrà mai dei figli?

Winona Ryder potrebbe rinunciare alla maternità. Giunta a 42 anni, infatti, l’attrice teme di non aver più molto tempo per diventare mamma.

«E poi... per quanto riguarda la corsa alla maternità... Beh è un argomento molto personale ma ormai ho 42 anni... Lo scorso anno stavo parlando con mio padre quando gli ho chiesto: “E se non facessi figli?” e lui ha detto: “Ci sono altri modi per avere dei figli nella tua vita”. E ha ragione perché passo moltissimo tempo con i bambini di mio fratello! Ma devo smetterla di ascoltare gli altri. Le donne a tal riguardo raccontato un mare di cavolate!».

I genitori dell’attrice, Michael Horowitz e Cynthia Palmer, sono una coppia solida, ancora ben affiatata.

La Ryder, al contrario, ha avuto molte relazioni di alto profilo come quella con Johnny Depp e Matt Damon, ma non è mai riuscita a compiere il grande passo.

«È pazzesco perché sono ancora follemente innamorati uno dell'altro dopo 43 anni di vita insieme. Insomma il termine di paragone per me è troppo alto. Forse è per questo motivo che non mi sono mai sposata!», ha dichiarato l'attrice al giornale inglese The Telegraph.

Dopo aver recitato in pellicole come «Beetlejuice - Spiritello Porcello» e «Edward mani di forbice», la Ryder è stata catapultata ancora giovanissima alla luce della ribalta. Lungo la sua carriera ha conosciuto momenti di euforia ma anche di grande desolazione, come quando è stata arrestata nel 2001 per furto.

«Il successo può essere molto deleterio, ti isola in modo pericoloso. E io ci sono passata. C'è stato un periodo della mia vita in cui chiamavo un taxi e non mi accorgevo che in quel momento venivo fotografata da mille paparazzi!», ha raccontato l'attrice.

«È tutto abbastanza strano e traumatico allo stesso tempo. Ero troppo giovane per cap ire cosa stesse realmente accadendo. Volevo semplicemente essere una brava attrice».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento