Cerca nel blog

martedì 29 aprile 2014

Jennifer Lopez: i figli amano le canzoni hot

Jennifer Lopez ha dei figli che s’intendono di musica. La diva di «Love Don’t Cost a Thing» si trova attualmente in sala registrazione per il suo ottavo disco, e sta ricevendo un supporto speciale dai piccoli Max ed Emme, gemellini di 6 anni.

«C’è una canzone in particolare nell’album, chiamata “Big Booty” (sedere grande, ndr). È una canzone di Diplo (rapper, ndr). All’inizio ho pensato: “No, neanche per sogno canterei una canzone intitolata Big Booty!”», ha spiegato la star al varietà live di Jimmy Kimmel. «Poi ero in macchina con i miei bambini e non appena hanno sentito la canzone sono impazziti. La adorano, ed è per questo che ho deciso di registrarla».

Pare proprio che i piccoli, avuti dalla relazione con il re della salsa Mark Anthony, abbiano preso dai genitori in fatto di musica.

«Soprattutto Max, ha un ottimo orecchio. Potrebbe essere il futuro (produttore, ndr) Clive Davis», ha continuato JLo.

L’ultimo album, intitolato «Love?», risale al 2011 e ha coinvolto musicisti come Lady Gaga, Darkchild e RedOne. Per quest’ultimo la Lopez non ha ancora deciso un titolo, ma tra le opzioni ci sarebbe «Same Girl».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento