Cerca nel blog

lunedì 28 aprile 2014

Robbie Williams: secondo figlio in arrivo

Secondo figlio in arrivo per Robbie Williams e la moglie Ayda Field, già genitori di Theodora Rose, 19 mesi. Lo ha annunciato l’ex star dei Take That con un post su Twitter.

«Ayda ed io siamo felici di annunciarvi che Theodora Rose Williams diventerà una sorella maggiore. RW xxx».

Per ora non sono stati rivelati ulteriori dettagli, ma i fan del cantante 40enne si sono mobilitati in massa per inviare le loro congratulazioni. In meno di un’ora, infatti, il post di Williams è stato retwittato oltre 2mila volte.

Il cantante di «Candy», convolato a nozze con la Field nell’agosto del 2010, non ha mai nascosto il suo amore per la figlia. Tuttavia, prima del parto, anche lui è stato colto da qualche timore.

«Quando Ayda è rimasta incinta la prima volta ho passato una settimana a ripetermi: “Non volevo tutto questo. Si, lo vo levo assolutamente”. Ma avevo paura. C’erano volte che sarei scappato. Devo ammetterlo. Pensavo di continuo: “Non sono abbastanza vecchio per tutto questo: sono ancora un ragazzo”», ha rivelato tempo fa Williams al quotidiano The Sun.

«A volte non sono certo che Ayda capisse il mio umore. Le dicevo di aver solo bisogno di cambiare qualche pannolino, in modo che diminuisse l’ansia».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento