Cerca nel blog

sabato 26 aprile 2014

Snooki e JWoww: amiche anche in gravidanza

Attualmente Snooki è in dolce attesa del suo secondogenito insieme al compagno Jionni LaValle, mentre JWoww porta in grembo il suo primo figlio con il fidanzato Roger Mathews.

Le due star di «Jersey Shore» sono felicissime di poter condividere quest’esperienza.

«Mi sta aiutando un sacco, poiché la prima volta che sono rimasta incinta non avevo nessuno che potesse capirmi veramente», ha spiegato Snooki a E! News in occasione dell’MTV Upfront Presentation che si è tenuta a New York lo scorso giovedì.

«Adesso, invece, tutte e due siamo grasse e ci lamentiamo delle stesse cose nello stesso momento! Ci separano solamente tre mesi di gravidanza, quindi ci comprendiamo alla perfezione».

Anche JWoww condivide gli stessi sentimenti di Snooki, ed è inoltre contenta di poter chiedere consiglio all’amica la quale ha già vissuto lâ €™esperienza in passato.

«Le faccio continuamente un milione di domande!», ha esclamato la star.

«Non importa quanto siano intime o anche disgustose, lei ha sempre le risposte più fenomenali».

Secondo JWoww, Il miglior consiglio ricevuto finora dall’amica è quello di rilassarsi e non preoccuparsi troppo della gravidanza e di tutto ciò che comporta, poiché dopotutto si tratta di una condizione perfettamente «normale».

«Quando mi lamento che qualcosa è assurdo, Snooki mi rassicura: “No, non preoccuparti, è normale, va tutto bene”», ha concluso sorridente.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento