Snooki aspetta il suo secondogenito insieme al fidanzato Jionni LaValle.
La star di «Jersey Shore» ha sottolineato nel suo blog lâimportanza di unâalimentazione salutare e di un corretto regime di esercizio fisico durante la gravidanza.
«Quando sono rimasta incinta la prima volta già al secondo mese mi sentivo un ippopotamo, poiché mangiavo tutto ciò che volevo e non alzavo nemmeno un dito per fare un poâ di esercizio», ha ricordato la 26enne.
«Questa volta invece le cose sono diverse, e anche la stanchezza e lâirritabilità sono diminuite. Funziono sicuramente molto meglio rispetto alla mia prima gravidanza. Mi sento proprio bene».
«Credo che questo abbia a che fare con la mia routine giornaliera. Non sono pigra, mangio in modo sano e faccio anche dellâesercizio fisico. Sono felice di avere ancora tutti i miei musco li, mi sento forte e soprattutto non mi sento ancora un ippopotamo!».
Grazie alla sua ritrovata passione per il fitness, la starlette sta per pubblicare una serie di video contenenti una serie di esercizi dedicati proprio alle donne incinte.
«Raccomando a tutte le mamme di cercare di essere attive anche in gravidanza», ha aggiunto la giovane, sottolinenando inoltre come il compagno sia stato per lei un prezioso supporto.
«Sono felice di avere di nuovo energie e di essere più tranquilla anche con Jionni. Spesso in passato lui ha dovuto subire i miei sbalzi dâumore, e meriterebbe un trofeo per il modo in cui li ha affrontati. Tesoro, non preoccuparti, ora mi sento benissimo e non sarò più quellâinsopportabile donna incinta con atteggiamenti da diva!».
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento