Cerca nel blog

venerdì 18 aprile 2014

Victoria Beckham: outfit coordinati per madri e figlie

Victoria Beckham è celebre per aver pubblicato su Twitter alcuni splendidi scatti in cui indossa outfit perfettamente coordinati a quelli della figlioletta Harper.

La stilista adora l’idea che le madri e le figlie si vestano uguali, e per questo ha unito le forze con l’organizzazione benefica Born Free Africa al fine di creare un set di abiti coordinati per le donne che vogliono apparire ancor più alla moda al fianco delle loro bambine.

Il progetto di Born Free Africa vede la partecipazione di numerosi altri stilisti, tra cui Tory Burch, Donatella Versace, Phoebe Philo, Diane von Furstenberg, Isabel Marant, Stella McCartney, Jenna Lyons, Miuccia Prada, Vera Wang, Georgina Chapman, Sarah Burton, Alberta Ferretti e Donna Karan, ognuno dei quali creerà due outfit coordinati, uno per le donne e uno per le bambine.

Tutti i proventi delle ve ndite verranno destinati alla lotta contro il virus dell’HIV nel continente africano.

Già dal prossimo 23 aprile i design proposti saranno visibili e acquistabili sul sito Shopbop.com.

Proprio ieri, inoltre, la Beckham ha compiuto 40 anni, che ha festeggiato insieme al marito David e al resto della famiglia in un resort di lusso nell'Utah, vicino al confine con l’Ariziona e agli splendidi panorami del Grand Canyon.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento