Cerca nel blog

mercoledì 21 maggio 2014

Ashton Kutcher: parla a Demi Moore della gravidanza

Ashton Kutcher ha informato tempestivamente Demi Moore della gravidanza di Mila Kunis, sua fidanzata.

L'attore 36enne l'ha chiamata di persona prima che lo venisse a sapere dalla stampa. Nonostante i due ex coniugi si siano lasciati in malo modo, il divo desidera infatti mantenere un'amicizia con l'ex moglie e non vuole più farla soffrire.

«Demi è stata una delle prime persone che Ashton ha chiamato dopo aver saputo che Mila (Kunis, la fidanzata, ndr) era incinta del loro primo figlio», ha riferito una fonte a RadarOnline.

«Sebbene questo possa apparire assurdo visto il loro travagliato divorzio, Ashton ha voluto informarla prima che la notizia facesse il giro del mondo. Era perfettamente consapevole di quanto questa novità potesse essere difficile da accettare per Demi e così ha voluto comunicarlo in prima persona».

«Non vu ole ancora ammettere di aver causato un grande dolore a Demi e i suoi amici sono convinti che farà di tutto pur di mantenere un buon rapporto con l'ex moglie».

«Demi sa bene quanto Ashton desiderasse diventare padre e avere una grande famiglia: per tanto tempo hanno provato ad avere un figlio ma non ci sono mai riusciti», ha continuato la fonte.

«Kutcher non vede l'ora di costruire una famiglia ed è un argomento su cui sia lui che Mila si sono espressi esplicitamente con gli amici. Entrambi sono ad un punto della loro carriera in cui possono permettersi fare un break, ma Ashton non vuole avere più problemi con Demi».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento