Cerca nel blog

mercoledì 21 maggio 2014

Ellen DeGeneres: bambini in arrivo?

Cicogna in arrivo per Ellen DeGeneres e Portia de Rossi, che sono pronte a dare nuovo impulso alla vita di coppia. L’idea è balenata in testa alla conduttrice americana 56enne dopo aver ospitato nel salotto del programma «The Ellen DeGeneres Show» due ragazzine.

«Quelle due bambine hanno fatto capire a Ellen di avere istinti materni. E anche Portia sente la stessa cosa», ha rivelato un insider alla rivista statunitense OK!.

«Sembra che manchi qualcosa nel loro rapporto, ed è un neonato! Inoltre, se George Clooney è riuscito a scioccare il mondo intero con un fidanzamento serio, allora diventare genitori non è poi così strano per Ellen».

La bella coppia è sposata dal 2008, e pare che la presentatrice abbia in programma un evento speciale per festeggiare il sesto anniversario.

«Vogliono fare qualcosa verso il 16 agosto , per il loro anniversario, a casa di Portia, in Australia. Vogliono che sia a Sydney perché la città conta un enorme numero di gay, e vogliono contribuire a far accettare alla gente i matrimoni omosessuali», ha continuato la fonte. «Sarà come una seconda luna di miele, un gran bel viaggio privato».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento