Cerca nel blog

martedì 6 maggio 2014

Liam Gallagher: quasi pronto l’accordo per la figlia illegittima

Liam Gallagher e Nicole Appleton hanno messo fine alla loro unione lo scorso luglio, dopo che la giornalista americana Liza Ghorbani ha rivelato di aver avuto una figlia dal cantante.

Stando al New York Daily News i primi dettagli per il sostegno finanziario della bambina, di 16 mesi, sono stati stabiliti dalla Corte Suprema di Manhattan, ma il giudice ha dato ai legali dei due ancora qualche settimana di tempo per trovare un accordo pieno sulla questione ed evitare di finire in tribunale nel prossimo futuro.

«Nella speranza che voi due genitori siate in grado di raggiungere un accordo, concederò ai vostri avvocati ancora tre settimane», ha affermato il giudice.

I dettagli dell’intesa non saranno resi pubblici e gli avvocati di entrambe le parti, lasciando la corte lunedì scorso, non hanno voluto rilasciare dichiarazioni.

La Ghorbani incontrò Gallagher mentre stava scrivendo un articolo a lui dedicato per il New York Times nel 2010, due anni dopo il matrimonio del cantante con la Appleton, madre di suo figlio Gene, 12 anni.

Sembra che il rocker abbia reso partecipe la moglie della sua relazione extraconiugale per telefono, quando lei era in vacanza in Florida con sua sorella e lui era a Ibiza per alcuni concerti.

La Appleton alla fine del 2013 ha postato una serie di tweet al vetriolo sulla delicata questione.

«Non importa quanto bene tu abbia trattato una persona, ci sarà sempre qualcuno che resta cieco, che approfitta di te e quando tutto è finito ti rimpiange», ha scritto. «Parleranno di te, ti metteranno in un angolo, ti useranno e ti racconteranno bugie ma devi decidere comunque per chi vale la pena soffrire e per chi non vale la pena. Anche le persone più importanti possono uscire dalla tua vita. Il 2013 mi ha insegnato ad essere preparata a tutto quello che la vita mi presenta».

Nel frattempo i fan degli Oasis hanno iniziato a sperare in una reunion della band dopo alcuni tweet di Gallagher.

Lo scorso 24 aprile il musicista ha postato una serie di messaggi terminati con le parole «Oasis LG». Liam e suo fratello Noel sciolsero il gruppo nel 2009 dopo l’ennesimo litigio. Lo scorso dicembre il secondo ha rifiutato una proposta da 23 milioni di euro per imbarcarsi in un tour mondiale con gli Oasis.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento