Cerca nel blog

giovedì 12 giugno 2014

Martina Stella: «Per ora basta figli»

Martina Stella: «Per ora basta figli»

Un altro figlio? «Non ci penso. Per il momento ho una bambina, Ginevra, e mi basta lei». Martina Stella ha risposto alle domande di Oggi.it in occasione di Advantix Running, una corsa benefica di cani e padroni di cui è stata la madrina. «È importante sensibilizzare le persone sul tema del maltrattamento dei cani. Da piccola, quando stavo in campagna in Toscana, avevo una cagnolina a cui ero molto legata. Con il trasferimento a Roma, i viaggi e la vita frenetica è cambiato tutto e non mi sentivo pronta per la responsabilità di tenere un cane â€" ha spiegato -. Ora che ho una bambina che adora i cani, però, credo proprio che siamo vicini al grande passo».

L’attrice si è definita una mamma «molto presente, attenta e affettuosa», rivendicando però il diritto alla privacy: «Non amo parlare della mia vita privata, da quando sono mamma cerco di tenere protetta la mia bambina e la mia famiglia», ha aggiunto, prima di rivelare di non avere int enzione, per il momento, di cercare altri figli. Anche perché il lavoro è ripreso a pieno ritmo: «A settembre uscirà “Dimmi di sì”, di un regista emergente, un film piccolo ma girato con molta passione. A breve inizierò poi le riprese di un’altra pellicola. Anche con la bambina e i sacrifici che ovviamente si fanno con dei piccoli a casa, sto riuscendo a realizzare un po’ di progetti importanti».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento