Cerca nel blog

venerdì 13 giugno 2014

Mila Kunis e il bello della gravidanza: "Ho un seno enorme"

Milano, 13 giu (TMNews) - "E' incredibile, ho tre taglie in più di seno. Fermo la gente per strada e chiedo a tutti se vogliono toccarlo". Parola di Mila Kunis, la bellissima attrice che, in attesa di dare alla luce il figlio concepito con il collega e compagno Ashton Kutcher, scherza nell'intervista rilasciata a Marie Claire, il mensile che ha scelto la protagonista di "Non mi scaricare" e "Il cigno nero" per la copertina di luglio 2014. Mila si diverte guardando agli aspetti positivi, tra cui appunto un seno esplosivo, ma quando parla delle "voglie" ammette che quella per i crauti sia una delle peggiori che potesse avere: "Li mangio tutto il giorno - dice la Kunis - ed è una delle cose peggiori perché i crauti puzzano tantissimo. Quando apri un barattolo l'odore si diffonde per tutta la cucina".

La trentenne attrice ucraina, naturalizzata statunitense, si fa più seria quando affronta l'argomento del parto: "In sala voglio solo due persone - spiega Mila Kunis -, il mio dottore e Ashton. Poi sarà lui a decidere cosa guardare, ma gli consiglio di stare vicino alla mia testa".

Nessun commento:

Posta un commento