Cerca nel blog

martedì 22 luglio 2014

Anna Falchi: «Un figlio mi basta»

Anna Falchi: «Un figlio mi basta»

«Sto vivendo il momento più bello del rapporto con Alyssa. Siamo complici, parliamo di tutto, ci divertiamo insieme. Avere un altro figlio adesso significherebbe toglierle attenzioni, e non è quello che voglio». Anna Falchi, fidanzata da tre anni con il giornalista Andrea Ruggieri, non ha intenzione di dare un fratellino alla sua bambina, avuta quattro anni fa dell’ex compagno Denny Montesi.

Diventare mamma ha spostato radicalmente il baricentro della sua vita: «È stato più che altro un cambio di prospettiva â€" ha rivelato in un’intervista su Top -. Ora, infatti, ragiono per due. Conduco una vita più sedentaria e se per lavoro mi devo assentare per qualche giorno in più, me la porto dietro. Una delle varie rinunce che ho fatto è stata quella del teatro perché le tournée sconvolgono le abitudini di una bambina della sua età. Lei adesso ha bisogno di avere una vita normale, fatta di orari precisi e punti di riferimento. Non voglio che di venti una “zingara”, come sono stata io da giovane».

Per Alyssa, in effetti, immagina un futuro diverso dalla vita che ha avuto lei: «Innanzitutto spero che non segua la mia strada. Mi piacerebbe che si sviluppasse intellettivamente, che studiasse il più possibile, imparasse tante lingue, viaggiasse per il mondo, aprisse la mente. Come tutti i bambini, canta e balla, ma dipinge anche molto bene. Chissà che non possa diventare un’artista».

La Falchi ha infine ribadito una decisione già confermata in passate interviste: non si sposerà un’altra volta. «A parte il fatto che devo ancora divorziare dal mio ex marito Stefano Ricucci, no. L’ho fatto una volta e non avrebbe senso farlo di nuovo. Io e il mio compagno siamo due persone libere mentalmente, non abbiamo certamente bisogno di un certificato di carta per amarci».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento