Cerca nel blog

mercoledì 16 luglio 2014

Britney Spears: presto un figlio con David Lucado?

Britney Spears: presto un figlio con David Lucado?

Britney Spears vuole un altro figlio al più presto. La diva 32enne è già madre di Sean Preston, otto anni, e Jayden James, sette, entrambi avuti dall’ex marito Kevin Federline.

Ora la star coltiva il desiderio di restare incinta del fidanzato David Lucado, nonostante i recenti pettegolezzi su una crisi in corso.

«Britney non vede l’ora di finire gli show a Las Vegas, in modo da metter finalmente su famiglia con David», ha rivelato una fonte a Radar.

«Dice che vuole rimanere incinta non appena avrà concluso i concerti».

I live della popstar in Nevada sono iniziati a dicembre del 2013, e per contratto andranno avanti fino alla fine del 2015, con circa cento date in totale.

Lucado è stato spesso visto con lei nella città dei casinò, e nel tempo è anche riuscito ad instaurare un ottimo rapporto con i due figli della star.

«David è sempre a Las Vegas, e insieme sembrano quasi una vecchia coppia sposata da tanti anni!», ha proseguito sorridente l’insider.

«Lui è sempre buono e gentile con i bimbi, e ha assunto il ruolo di padre con naturalezza».

La Spears e il compagno si frequentano dalla scorsa primavera, e si sono messi insieme poco dopo la fine della liaison tra la cantante e Jason Trawick. Il mese scorso hanno iniziato a circolare alcune speculazioni circa una loro rottura, le quali sono tuttavia state prontamente smentite dalla coppia, che ha postato sul web alcune foto insieme.

Già in passato Britney non aveva fatto mistero della sua volontà di avere altri figli.

«Mi piacerebbe moltissimo avere un altro bebè, magari questa volta una bambina», aveva svelato su InStyle magazine.

«Penso che sarebbe una sorta di me stessa in miniatura. Sarebbe fantastico e non mi sentirei mai più sola al mondo!».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento