Cerca nel blog

mercoledì 23 luglio 2014

Zoe Saldana in attesa del primo figlio?

Zoe Saldana in attesa del primo figlio?

Zoe Saldana è in dolce attesa. Lo rivela una fonte vicinissima alla star al sito Us Weekly.

«Zoe è incinta di circa 3 mesi, ma lo annuncerà solo quando si sentirà pronta a farlo», ha assicurato l’insider.

Il padre del piccolo è l’artista nostrano Marco Perego, che l’attrice ha sposato in una cerimonia segreta a giugno dello scorso anno.

«Zoe ha sempre voluto una famiglia numerosa, e anche Marco è d’accordo!», ha proseguito la fonte.

A conferma dei rumor ci sarebbero anche alcune recenti foto scattate dai paparazzi, che immortalano la 36enne con una mano sulla pancia e dei top particolarmente abbondanti.

Nonostante la diva di Star Trek sia estremamente riservata, soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale, di recente si è aperta durante un’intervista con l’edizione americana di Marie Claire.

«Io faccio quello che mi dice il cuore, quello che il mio cuore sente di fare. E dal primo mom ento in cui ho visto mio marito, siamo stati insieme. Entrambi sapevamo»», ha confessato.

«Se non sei felice con una persona, lasciala. E aspetta finché non trovi quella che ti fa stare bene, che non si aspetta che tu cambi, ma che piuttosto ti stimola a crescere. Sono stata impegnata con uomini che non mi rispettavano, e ora non siamo più nemmeno amici. Cancellati. Via, fuori dalla lista. E si va avanti».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento