Cerca nel blog

venerdì 15 agosto 2014

Demi Moore e Bruce Willis: la figlia ricoverata in rehab

Demi Moore e Bruce Willis: la figlia ricoverata in rehab

Pare che Tallulah Willis si sia fatta ricoverare in rehab il mese scorso, in seguito ad un lungo periodo di abuso di alcol e stupefacenti.

Secondo People magazine, infatti, i genitori Demi Moore e Bruce Willis hanno dato alla 20enne un ultimatum, costringendola così a cercare l’aiuto di cui aveva bisogno.

«Tallulah ha ricevuto un ultimatum», ha commentato un insider interpellato dalla rivista.

«Se non lo avesse fatto, i genitori le avrebbero tolto tutto ciò che aveva».

Solo poche settimane fa la giovane aveva inoltre ammesso di soffrire di dismorfofobia, un disturbo psicologico caratterizzato da una visione distorta e non corrispondente al vero del proprio aspetto esteriore.

La star aveva infatti ricordato come, fin da ragazzina, si sentisse a disagio e poco attraente.

«Credevo a ciò che mi dicevano gli estranei in proposito, più che a quello che mi dicevano le persone che mi vogliono bene. Perché mai chi mi vuo le bene avrebbe dovuto essere sincero?», aveva detto alla rivista StyleLikeU.

«Per questo motivo iniziai a vestirmi in modo da mostrare sempre il decolleté o il fondoschiena, poiché in quel modo mi sembrava di ricevere maggiori attenzioni».

Secondo una fonte vicina alla famiglia, inoltre, la ragazza è stata negativamente influenzata dal divorzio dei genitori, avvenuto nel 2000 dopo 12 anni di matrimonio.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento