Cerca nel blog

mercoledì 13 agosto 2014

Messaggi offensivi, Zelda la figlia di Robin Williams via dai social

Messaggi offensivi, Zelda la figlia di Robin Williams via dai socialRoma, 13 ago. (TMNews) - La figlia 25enne di Robin Williams, Zelda, ha deciso di lasciare Twitter e Instagram, dopo aver ricevuto, tra le migliaia di messaggi di supporto, anche vari post offensivi.

Tra questi anche dei fotomontaggi in cui venivano ricostruiti i segni dell'impiccagione. "Mi dispiace. Dovrei - ha scritto Zelda nel suo ultimo tweet essere superiore. Cancellerò questo account dai miei apparecchi per un lungo tempo, forse per sempre. Lo dirà il tempo. Addio".

E dire che proprio uno dei tweet più toccanti in riferimento al padre era stato di Zelda con un messaggio tratto dal piccolo principe di Antoine de Saint-Exupery: "Tu, solo tu avrai delle stelle come nessuno le ha... Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere...". E lo stesso ultimo messaggio di Robin Williams è stato un tweet per il compleanno di Zelda.

Nessun commento:

Posta un commento