Cerca nel blog

mercoledì 13 agosto 2014

Robin Williams: lo ricordano i figli

Robin Williams: lo ricordano i figli

Lunedì scorso Robin Williams è stato trovato morto nella sua casa di Tiburon in California e secondo le prime indagini il celebre attore 63enne si sarebbe impiccato legandosi una cintura al collo.

I suoi tre figli Zachary, 31 anni, Zelda Rae di 25 e Cody di 22 hanno voluto condividere coi fan le loro sensazioni e i loro pensieri dopo la tragica scomparsa del padre sulla rivista Just Jared.

«Ieri ho perso mio padre e il mio migliore amico e il mondo è diventato un po' più grigio. Cercate di portare un po' di gioia al mondo come ha sempre fatto lui», ha scritto Zachary.

La figlia 25enne invece ha sottolineato il grande eco che ha avuto la scomparsa del padre a livello internazionale ed è convinta che il suo sorriso e il suo entusiasmo non potranno essere sostituiti tanto facilmente.

«Mentre non capirò mai perché non riuscisse a tenere dentro di sé tutto l'amore che ha sempre ricevuto, trovo un piccolo conforto nel sapere che il nostro dolore e la nostra sofferenza in qualche modo sono condivise da milioni di persone».

«Papà era, è e sarà per sempre una delle persone più gentili, generose e cordiali che abbia mai conosciuto e ora mi rendo conto che ci sono alcune verità inalienabili: per esempio so che d'ora in poi non solo il mio mondo ma il mondo di tutti sarà un po' meno luminoso, meno colorato e divertente dopo la sua perdita. Anche con sforzi sovrumani non so se riusciremo a riavere quello che abbiamo perso».

Cody infine ha mandato un messaggio di speranza che dimostra la sua fede nell'aldilà.

«Mi mancherà ma lo porterò sempre dentro di me ovunque io vada e aspetterò con ansia il momento in cui potrò rincontrarlo».

 

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento