Cerca nel blog

giovedì 4 settembre 2014

Cristiana Capotondi: «Un figlio? Sì, ma non adesso»

Cristiana Capotondi: «Un figlio? Sì, ma non adesso»

Pensare a un figlio? «Lo faccio da tanto â€" ammette Cristiana Capotondi -. Da quando ho scoperto di essere una femmina. Da bambine ci fanno giocare con la carrozzina a "mamma e figlia". Certo potrebbe essere una cosa bella. Ma non in questo momento. Sono una donna responsabile. E adesso non potrei averne la cura che dovrei».

L’attrice, legata ad Andrea Pezzi, è al Festival di Venezia come giurata del Soundtrack Stars Awards, dedicato alle migliori colonne sonore dei film in gara. La sua preferita, rivela su Vanityfair.it, è «Ennio Morricone, “C'era una volta in America”. Di paragonabili non ce n'è».

Prossimamente uscirà intanto il suo nuovo film, «Un ragazzo d’oro» di Carlo Mazzacurati, con Riccardo Scamarcio e Sharon Stone.

«Abbiamo lavorato insieme un solo giorno â€" ha raccontato sulla diva americana -. Ed è bastato. Una fatica. Improvvisamente il set si era trasformato nel Festival di Cannes. Paparazzi, richieste imp ossibili. Ha portato l'industria hollywoodiana in un cinema artigianale com'è quello italiano».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento