Cerca nel blog

martedì 14 ottobre 2014

Facchinetti: dopo la nascita del bambino sposero' Wilma

Il dj e la compagna aspettano un bimbo lo chiameranno Alessandro (ASCA) - Roma, 14 ott 2014 - "Ho visto l'ecografia e ho preso coscienza che tra poche settimane nascera' il mio bambino. Lo chiameremo Alessandro e sara' un piccolo vichingo, ma di sangue misto. La mia compagna Wilma e' un po' libanese, un po' francese e un po' brasiliana. Io sono al cento per cento di Mariano Comense. Quindi pensate che bel mix". Francesco Facchinetti, poche settimane prima di diventare padre per la seconda volta (ha una figlia Mia, nata dalla sua relazione con Alessia Marcuzzi) annuncia al settimanale "Chi", in edicola domani mercoledi' 15 ottobre, la sua volonta' di sposare la pr brasiliana Wilma Helena Faissol, dopo la nascita del loro figlio. "Sogno con lei il gesto piu' romantico, il matrimonio", spiega Facchinetti a "Chi". "Credo di averlo capito la sera del primo bacio. Eravamo a Marrakech, mi sono avvicinato e l'ho baciata. Non ci siamo piu' staccati. Formeremo una grande famiglia, un po' zingara. Wilma ha una bambina, Charlotte che vive in Brasile, ma Alessandro nascera' in Italia. Viaggeremo molto, ma l'Italia rimarra' il nostro punto di riferimento".

Nessun commento:

Posta un commento