Cerca nel blog

venerdì 31 ottobre 2014

Jessica Biel: confermata la gravidanza?

Jessica Biel: confermata la gravidanza?

Una gaffe ha confermato la gravidanza di Jessica Biel, recentemente protagonista dei gossip insieme al marito Justin Timberlake da cui - secondo i tabloid - aspetta un figlio «da almeno tre mesi».

Nonostante la 32enne non abbia ancora confermato le speculazioni, il direttore di InStyle magazine Ariel Foxman le ha fatto i suoi «più cari auguri» su Instagram, dimostrando al mondo che i rumor non sono privi di fondamento.

«Congratulazioni Jessica Biel per la tua dolce attesa… Non vedo l’ora di vedere il tuo prossimo look “maternity style” sul red carpet», ha scritto il giornalista accanto ad una vecchia foto della star.

Già nei giorni scorsi Radar Online aveva ipotizzato che il primogenito della Biel e di Timberlake sarebbe nato il prossimo aprile. I gossip erano nati da alcune foto «rubate» dai paparazzi, in cui la star appariva con un pancino sospetto sottolineato da un’ampia camicia parzialmente sbottonata.

I due vi p si sono sposati nel 2012, e in passato Jessica aveva parlato del suo interesse per la maternità.

«Comprendo bene la connessione tra una madre e i suoi bambini», aveva dichiarato circa il suo ruolo nel film di Gabriele Muccino «Quello che so sull'amore».

«Non avendone di miei calarmi in quei panni ha rappresentato una sfida. Gabriele mi diceva sempre: “Le mamme i figli… è una passione intensa. Nel senso, non lasceresti mai che nessuno metta a repentaglio la vita di tuo figlio”».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento