Cerca nel blog

lunedì 17 novembre 2014

Albano e Romina: la figlia in psicanalisi

Albano e Romina: la figlia in psicanalisi

Cristel Carrisi sta attraversando un periodo di crisi. E la colpa sarebbe di mamma e papà, Al Bano e Romina Power, tornati insieme almeno da un punto di vista artistico.

«La prima volta che dopo anni ci siamo seduti tutti insieme a tavola eravamo in America e nel cogliere quell'armonia che si era creata mi ricordo che mi sono alzata e ho detto ai miei genitori che io negli anni precedenti non volevo altro, volevo solo quello. Quella tranquillità… ma nel corso di un concerto a Bucarest poi c'è stato il vero disgelo», ha raccontato a Domenica Live la 29enne de «La fattoria».

«Mi sono fatta aiutare da uno psicologo, perché se la rottura aveva messo a dura prova la mia stabilità anche rivederli insieme non è stata una passeggiata».

Il ricordo di quanto l’affiatato duo di «Felicità» ha confermato la separazione resta ancora oggi una ferita aperta per la Carrisi, che, come se non bastasse, ha dovuto affrontare poi la forte pre ssione dei media e del pubblico.

«I miei genitori ci fecero sedere tutti insieme e poi papà ci disse che tra di loro le cose non andavano più bene. Fu un dolore fortissimo, anche perché il loro era un amore vero e totalizzante che ci aveva permesso di vivere un'infanzia felicissima», ha continuato.

«La gente che mi incontrava per strada si sentiva in dovere di chiedere oppure di stare lì a chiacchierare su una cosa così intima e personale della mia famiglia. Mi facevano domande, dando per scontato che io volessi parlarne».

Nel frattempo, la giovane si trova in Svizzera, con la speranza che il silenzio delle Alpi l’aiuti a ritrovare un po’ di pace interiore.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento