Cerca nel blog

venerdì 28 novembre 2014

Caterina Balivo: «Un figlio? Ci stiamo pensando»

Caterina Balivo: «Un figlio? Ci stiamo pensando»

Un secondo figlio? Potrebbe essere all’orizzonte per Caterina Balivo, che con il marito Guido Maria Brera ha già un maschietto, Guido Alberto. A rivelarlo è stata la stessa conduttrice, rilasciando a Vero la seguente dichiarazione: «Il desiderio c'è, però con calma. Vedremo... Non lo escludiamo, certo. Ma se ne parla dopo il programma!».

Caterina si riferisce a Il più grande pasticcere, nuovo cooking talent show che conduce su RaiDue e che mette in scena una dolcissima sfida tra pasticceri professionisti. Se l’aver ottenuto il programma è senz’altro un successo, Caterina ammette che il confronto con gli artisti dell’arte dolciaria ha stroncato le sue velleità da pasticcera. «Prima preparavo la crostata al limone, ma ora non mi sento più di fare nemmeno quella: mi rendo conto infatti che, anche dietro la torta in apparenza più semplice, c'è un grosso lavoro. Quindi da oggi in poi la... comprerò! â€" ha confessato -. I tre giudici m i hanno criticato quando l'ho preparata. Mi hanno detto che era cruda, che sapeva di lievito e che, più che somigliare a una crostata, sembrava un plumcake. Alla fine ho preferito rinunciare».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento