Cerca nel blog

martedì 11 novembre 2014

Elisa canta "A modo tuo", firmata Ligabue: dedica a mia figlia -2

Milano, 11 nov. (askanews) - Il 17 novembre esce "L'Anima vola - deluxe edition", cofanetto con tre inediti, "L'abitudine di sorridere", "Ti dirò di sì" e "Pugni sotto la cintura" tratti dalle registrazioni originali del disco, più due cover e un bonus Dvd con un live documentary, interviste esclusive e immagini della prima parte del tour 2014.

A fine novembre Elisa torna live nei club con 13 concerti in Italia e in Europa: si parte il 30 dal Koko di Londra per poi fare tappa a Firenze, Bologna, Novara, Parigi, Milano, Treviso, Bruxelles, Stoccarda, Zurigo, Madrid. Gran finale il 19 dicembre, giorno del suo compleanno a Napoli, e il 20 a Roma.

"E' un modo per essere più vicini al pubblico: finora abbiamo fatto tanti show nel senso di spettacoli perchè c'erano degli elementi spettacolari come luci, video, scenografie e coreografie. Ora tutto questo viene tolto e si predilige la musica, torniamo ad avere gli strumenti a cavo, il club è piccolo e la distanza con il pubblico è quasi nulla. È un ciao perchè poi mi rimetterò a scrivere, anzi ho già iniziato".

Sul palco del nuovo tour "L'anima vola live in the clubs", Elisa è sempre accompagnata dalla band formata da Andrea Rigonat (chitarra), Victor Indrizzo (batteria), Curt Schneider (basso), Christian Rigano (tastiere), Bridget Cady, Roberta Montanari e Lidia Schillaci (cori).

Dopo l'esperimento di un album tutto in italiano, che non ha messo d'accordo tutto il suo pubblico, Elisa rivela che nel suo futuro musicale tornerà l'inglese.

Nessun commento:

Posta un commento