Cerca nel blog

giovedì 20 novembre 2014

Elisabetta Gregoraci: con il figlio a Disneyland

Elisabetta Gregoraci: con il figlio a Disneyland

Elisabetta Gregoraci ha portato il figlio Nathan Falco a Disneyland per l’inaugurazione della stagione natalizia.

La showgirl, sposata con l'imprenditore Flavio Briatore, ha voluto regalare una giornata speciale al figlioletto facendogli respirare con un po' di anticipo la magica atmosfera natalizia e ha documentato la giornata con diverse foto su Instagram.

Anche un'altra vip ha avuto la stessa idea: la bionda attrice Nicoletta Romanoff è stata avvistata tra i personaggi Disney con la figlioletta Maria. Ma mentre lei ha posato con Minnie, Topolino e Paperino la Gregoraci si è scattata una foto mentre ritorna per un attimo bambina e bacia appassionatamente il dinosauro di Toy Story.

Elisabetta si è poi divertita con Nathan Falco a fare un giro su tutti i giochi del parco adatti ai più piccini, come la giostra delle tazzine da tè.

Le due madri hanno anche presenziato entusiaste insieme ai figli alla Parata Disney di Natale e allo spettacolo serale Disney Dreams.

«Siamo molto uniti e complici. Lui è un bimbo sensibile, dolce, ma anche testardo. Riesce a seguire i discorsi degli adulti ed è anche abbastanza indipendente. Inoltre è molto socievole», ha spiegato la Gregoraci in un’intervista al settimanale Chi.

La showgirl, conosciuta per lo più per la sua bellezza, ha mostrato nuove abilità pubblicando «Mamma Elisabetta racconta..», una raccolta di fiabe e di favole inventate per il figlio.

«Fin da quando ero in dolce attesa raccontavo le fiabe al mio bimbo che era in arrivo», ha spiegato la showgirl.

Anche il suo compagno, Flavio Briatore è pazzo di Nathan Falco.

«A volte litigano e la cosa mi fa davvero ridere. Flavio ha trovato pane per i suoi denti perché Nathan è l’unico che gli dice di no».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento