Cerca nel blog

giovedì 20 novembre 2014

Nicki Minaj, quinto album e poi un bambino

Roma, 20 nov. (askanews) - Nicki Minaj è pronta a diventare mamma ma lo sarà solo dopo la pubblicazione del suo quinto album. Il prossimo 24 novembre sarà lanciato il suo terzo disco, "The Pink Print" ma, a 31 anni è arrivata l'ora di pensare alla maternità. In una intervista a "Complex" la rapper statunitense ha detto che per contratto deve pubblicare sei album. Ma dopo il quinto vuole avere un bambino. "Mi chiedo se sarò una di quelle donne che tengono sia ai figli sia alla carriera. Ho sempre detto: Quando avrò il mio bambino, sarò tutta per lui. Non voglio che il bambino pensi di non avere tutta la mia attenzione. Se quando finirò il quinto album non avrò un figlio, non importa quanti soldi ho, sarei delusa come donna, perché mi sento di essere stata messa qui per diventare madre. Ho messo da parte l'ipotesi matrimonio perché non voglio altra gente che interferisca nel mio lavoro. Preferisco non fare nulla che finisca sulla carta, ma sicuramente mi sposerò prima di avere un bambino". La rapper Usa ultimamente è stata impegnata nella promosione di "Pills N Potion", "Anaconda" nella collaborazione in "Bang Bang" con Ariana Grande e Jessie J e infine come conduttrice degli MTV EMA 2014 a Glasgow, in Scozia.

Nessun commento:

Posta un commento