Cerca nel blog

sabato 22 novembre 2014

Robin Williams, parla il figlio: affetto dei fan incredibile

Robin Williams, parla il figlio: affetto dei fan incredibileRoma, 22 nov. (askanews) - A cinque mesi dalla sua morte, per la prima volta parla in pubblico il figlio di Robin Williams Zak, 31 anni, che ha ricordato il padre in un gala del della Christopher & Dana Reeve Foundation.

"Stiamo bene - ha detto - Cerchiamo con fatica di raccogliere le nostre forze e abituarci a questa nuova realtà. Anche se è tremendamente triste, ma la guarigione è un processo a lungo termine. Abbiamo avuto tante persone che ci hanno aiutato a superare questo momento". La figura di Robin Williams è oggetto di continue rievocazioni ed incontri a testimonianza di quanto abbia dato ad Hollywood questo attore. "La reazione del pubblico - continua Zak - è stata incredibile. Hanno condiviso parole di supporto, svariate forme d'arte e tantissimi diversi tributi per mio padre".

La Christopher & Dana Reeve Foundation fu fondata dall'indimenticato Superman per sostenere i diritti dei disabili e favorire la ricerca sulle lesioni spinali e Williams era tra i più grandi amici di Reeve. Oltre a Zak, avuto con la prima moglie Valerie Velardi, Robin Williams ha altri due figli: Zelda e Cody, nati dal secondo matrimonio dell'attore con Marsha Garces, poi risposatosi per la terza ed ultima volta con Susan Schneider. L'attore ha lasciato 50 milioni i dollari in eredità a moglie e figli.

Nessun commento:

Posta un commento