Cerca nel blog

mercoledì 19 novembre 2014

Stefano Accorsi: voglio il rapporto con i miei bambini"

Roma, 19 nov. (askanews) - "Che cosa voglio davvero dalla vita? Il rapporto con i miei bambini: lo cerco, lo nutro. Anche a distanza (loro vivono a Parigi con la mamma, la modella Laetitia Casta, da cui Stefano si è separato, ndr). Li chiamo via Skype, chiacchiero, organizzo feste e gite per quando vado a Parigi. Non sono mai distratto. Mai lontano". A dichiararlo è Stefano Accorsi che rilascia un'intervista a Grazia in edicola domani, giovedì 20 novembre. Dal 9 dicembre Accorsi sarà a teatro con Decamerone. Vizi, virtù, passioni, tratto dal testo di Giovanni Boccaccio: "Dopo aver portato a teatro l'Ariosto, continuo sulla strada della riscoperta dei "Grandi Italiani", il prossimo sarà Niccolò Machiavelli".

Findanzato ora con Bianca (Vitali, modella, ndr), Accorsi rivela al settimanale cosa vuole dall'amore: "Ci sono cose che accadono prima che io mi accorga di volerle. Ho smesso di scegliere con la testa. Adesso mi fido del mio istinto". E confida come si è accorto di essere innamorato di Bianca: "L'ho capito quando ho visto che le ore con lei passavano senza che me ne accorgessi, senza che mi distraessi un attimo". Neanche la differenza di età l'ha fatto desistere (la sua fidanzata ha 20 anni meno di lui, ndr): "All'inizio mi chiedevo: ma si può fare? Ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande. All'improvviso trovi il coraggio di buttarti, hai voglia di scoprirla e speri che lei abbia voglia di scoprire te".

Nessun commento:

Posta un commento