Cerca nel blog

mercoledì 26 novembre 2014

Tom Hanks: il figlio in rehab

Tom Hanks: il figlio in rehab

È appena uscito dal rehab Chet Hanks, il figlio 24enne di Tom Hanks e Rita Wilson.

Il giovane ha attirato su di sé l’attenzione con un lungo post su Instagram, in cui racconta della sua lotta contro la tossicodipendenza.

«Dall’età di 16 anni combatto contro l’abuso di sostanze», ha scritto accanto ad un breve video in cui afferma di non interessarsi a ciò che scrivono di lui i media.

«Ora che ne ho 24 ho finalmente deciso di farmi aiutare. Ho alle spalle 50 giorni di sobrietà, e posso dire in tutta sincerità di non essere mai stato così felice».

Chet, che sta cercando di sfondare nel music biz in veste di rapper, ha ringraziato in particolari modo la sua famiglia, che negli anni gli è sempre stata di grande supporto.

«Sono grato alla mia famiglia e a tutti coloro che mi vogliono bene, inclusi i miei fan. Ho avuto la fortuna di imbattermi nei programmi Alcolisti Anonimi e Narcotici Anonimi, i quali mi hanno aiut ato a sconfiggere la mia malattia. Sto imparando ad accettare i miei lati più “umani” e ad essere felice… grazie ancora a tutti quanti per l’affetto dimostrato».

Secondo alcune fonti il ragazzo era solito fumare solamente marijuana, ma nell’ultimo anno il suo consumo di stupefacenti ha subito un’escalation arrivando a droghe più pesanti come la cocaina.

«Ovviamente tutto questo è stato devastante per i suoi genitori, ma Tom e Rita hanno fatto tutto ciò che potevano per aiutare loro figlio», ha riportato una fonte a In Touch.

«Hanno offerto tutto il loro supporto quando lui ha deciso di ripulirsi».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento