Cerca nel blog

martedì 23 dicembre 2014

Kanye West vuole subito un altro figlio

Kanye West vuole subito un altro figlio

Vuole un altro figlio al più presto Kanye West, che già immagina Kim Kardashian col pancione.

I due vip hanno già una bambina di 18 mesi, la piccola North, tuttavia desiderano ampliare la famiglia il prima possibile.

«Dire che stanno provando non è esatto. Diciamo invece che Kanye vuole che Kim resti incinta immediatamente», ha spiegato una fonte a Hollywood Life.

«Lui ha un sogno: vorrebbe dare un figlio a Kim in occasione del 35esimo compleanno di lei, che cadrà il prossimo 21 ottobre. Questo sarà possibile solo se lei rimarrà incinta tra adesso e gennaio».

Da parte sua, anche la Kardashian è entusiasta all’idea di avere un altro bebè.

«Lei ovviamente è d’accordo. Pensa che sia un piano perfetto e vuole sempre fare l’amore con Kanye almeno quanto lui desidera farlo con lei», ha aggiunto l’insider.

Nel frattempo, la coppia appare più affiatata che mai nella nuova campagna pubblicitaria del marchio di alta moda Balmain.

Nelle immagini promozionali opera del celebre fotografo Mario Sorrenti i due posano fianco a fianco con indosso gli abiti della maison.

Uno scatto in particolare condiviso su Instagram dalla starlette li mostra abbigliati con un look «total black», mentre si scambiano un sensualissimo bacio.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento