Cerca nel blog

lunedì 29 dicembre 2014

Simon Cowell: il figlio in un video degli One Direction?

Simon Cowell: il figlio in un video degli One Direction?

Il figlio di Simon Cowell farà un cameo nel prossimo video degli One Direction. A rivelarlo è il giornale Entertainment TV, secondo cui il produttore discografico vuole spingere fin da subito il bambino nel jet set.

Eric ha infatti appena dieci mesi e attualmente è in vacanza alle Barbados con Cowell e la madre Lauren Silverman, 37 anni.

«Simon stava raccontando di quanto il piccolo Eric ami sedersi alla batteria e quanto sia già appassionato di musica», ha rivelato una fonte al giornale.

«Ecco perché gli piacerebbe vederlo in un video degli One Direction, pensa che sarebbe fantastico e simpatico!».

Sebbene al momento non ci sia nulla di certo, e a molti sembri un azzardo far apparire in tv un bimbo così piccolo, secondo l'insider ci sono buone possibilità che Cowell non stesse scherzando.

«Con Simon è sempre difficile stabilire quando è serio e quando non lo è. Ma allo stesso modo non sai mai cos' ha per le mani! », ha riferito la fonte al Sun.

«Ed è sicuramente abituato a fare a modo suo! Per cui non siate sorpresi se i cinque ragazzi degli One Direction non saranno le star più giovani del loro prossimo video».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento