Cerca nel blog

martedì 24 febbraio 2015

Bianca Guaccero: «Sogno tre figli»

Bianca Guaccero: «Sogno tre figli»

«Fare il bis? Sì molto volentieri e se ne avessi la possibilità anche tris...! In fondo sognare in grande non costa nulla. L'esperienza mi è piaciuta moltissimo!». Mamma da alcuni mesi, Bianca Guaccero sarebbe contenta di ripetere presto questa esperienza.

«La mia vita con l'arrivo di Alice è cambiata nel senso che nella mia vita si è aggiunto un nuovo amore, una nuova linfa vitale, un nuovo stimolo per crescere per noi genitori, come esseri umani...», ha raccontato l’attrice, legata a Dario Acocella.

«Per il resto io mantengo fede alla mia identità lavorativa e di donna e cerco di coltivare sempre le mie passioni per farle avere accanto una mamma il più possibile felice e realizzata».

Con qualche accorgimento in più, assicura, è facile giostrarsi tra famiglia e lavoro. «Conciliare la mia attività con la mia vita privata è semplice... mi organizzo!!! Nella mia macchina si è aggiunta una valigia in più (piccolina per ad esso). E un sorriso nuovo che al mattino mi dà tutta la vitalità necessaria per affrontare qualunque difficoltà».

Bianca, brand ambassador di Cannella, ha infine raccontato il suo stile: «Varia a seconda di come mi sveglio al mattino, lo definirei quasi "schizofrenico", ma amo troppo cambiare e trasformarmi quindi anche con gli abiti interpreto i vari personaggi che mi posseggono!».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento