Cerca nel blog

giovedì 12 febbraio 2015

Francesco Facchinetti: decalogo per il figlio

Francesco Facchinetti: decalogo per il figlio

Francesco Facchinetti si ripresenta in versione tenero papà, questa volta per affidare al figlio Leone, avuto lo scorso ottobre dalla moglie Wilma Helena Faissol, il decalogo delle frasi a cui non credere mai. «Spero imparerai ad avere fiducia nel mondo e nelle persone» scrive su Facebook. «Non credere mai e poi mai a queste frasi (nemmeno se fossi io un giorno a dirtele)». E passa alla lista da cui guardarsi le spalle: «Ti ho rubato il naso», «Il dentista non ti farà male», «…siamo quasi arrivati (soprattutto in montagna)», «Te lo compro al ritorno», «Questa medicina è buona», «Se quando starnutisci ti tappi la bocca, ti esplode la testa». L’ex deejay inserisce anche il calcio: «La Juve è la squadra più forte d’Italia», «Questo è l’anno dell’Inter». Non mancano pensieri più seri, come «Questa guerra è giusta», «Ogni tanto bisogna far finta di non vedere» e «Non ce la farai mai». Il post ha fatto il pieno di like e condivisioni. Come quello in cui parla della moglie Wilma: «Dopo averla sposata ho capito che quando mi dice che posso fare quello che voglio significa che posso fare tutto quello che voglio a patto che faccia parte delle cose che lei accetta che io faccia. Chiaro no?». Non fa una piega, in effetti.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento