Cerca nel blog

giovedì 19 febbraio 2015

Katy Perry smentisce la gravidanza

Katy Perry smentisce la gravidanza

Non è in dolce attesa Katy Perry, recentemente sulle prime pagine dei tabloid che ipotizzavano l’arrivo di un bebè per lei e John Mayer.

Tuttavia, fonti vicine alla cantante si sono affrettate a smentire la notizia, assicurando che la famiglia non è tra le attuali priorità della star.

«Katy non è incinta», ha detto un insider a MailOnline. «Non ci pensa nemmeno lontanamente. È nel bel mezzo del suo tour mondiale».

In effetti la 30enne si trova attualmente in viaggio per l’Europa dove si sta esibendo in una serie di concerti, e questo venerdì sera sarà a Lione, in Francia.

Dopo il vecchio continente Katy si sposterà in Giappone, in Cina e in Thailandia, prima della chiusura del tour che avverrà il 14 maggio.

Sul palco la diva si scatena in routine di danza serrate e piuttosto faticose, cosa che - sempre secondo le fonti - non farebbe se fosse incinta.

«È impegnata 24 ore su 24 e il tour è molto impegnat ivo», ha proseguito l’insider.

«Non potrebbe fare quei concerti se aspettasse un bambino. Sarebbe impossibile. Deve ballare e volteggiare in aria, il che è anche piuttosto pericoloso».

Infine, la fonte ha anche smentito la notizia secondo cui Mayer e la Perry si sposeranno il prossimo aprile.

I due hanno una relazione intermittente dal 2012. Si erano già lasciati a marzo del 2013 prima di ricominciare a frequentarsi, e poi di nuovo a febbraio del 2014 salvo riallacciare ancora una volta i rapporti di recente.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento