Cerca nel blog

martedì 17 febbraio 2015

Keira Knightley: «Mi manca l'alcol in gravidanza»

Keira Knightley: «Mi manca l'alcol in gravidanza»

Keira Knightley e il marito James Righton aspettano il loro primo bebé, e sebbene la star sia elettrizzata all'idea di mettere su famiglia ci sono alcuni regole in gravidanza che la disturbano molto, specie durante il periodo degli Awards.

«Non posso bere. Sono in lizza per un Oscar e non posso festeggiare», ha dichiarato divertita ospite del salotto televisivo di Ellen DeGeneres.

«Sono andata dal medico - devi fare molti controlli quando sei incinta - e lui mi ha chiesto se avessi delle domande da fargli. Allora gli ho detto: “Sì, quando potrò ancora bere? Per piacere! Mi accontento di un margarita!”».

A peggiorare l'umore della star, l'esuberanza del marito che ultimamente non ha mai smesso di bere.

«Mio marito si è davvero divertito agli ultimi eventi. Io ho mangiato per due e lui ha bevuto per due».

«C'erano fiumi di champagne gratis per cui ha pensato che doveva compensare il fatto che io non potessi berlo».< /p>

Nonostante sia sempre impegnata per lavoro, Keira sta dedicando tempo e cure all'arrivo del piccolo, il cui sesso resta tuttora ignoto. Sembra però che la star preferirebbe avere una femminuccia.

«Alcuni amici mi hanno detto che il problema coi maschietti - sì, lo so che è terribile! - è che mentre gli cambi il pannolino può capitare che ti arrivi la pipì in faccia!», ha raccontato di recente in un'intervista.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento