Cerca nel blog

venerdì 13 marzo 2015

David Beckham, icona di stile per i figli

David Beckham, icona di stile per i figli

Ai figli David Beckham piace fare incursione nel suo guardaroba. Il fatto che i loro genitori siano icone di stile ha avuto una certa influenza sui quattro figli del calciatore e di Victoria Beckham (Brooklyn, 16 anni, Romeo, 12, Cruz, 10 e Harper, tre) che spesso assistono dalla prima fila ai défilé di mamma. La loro passione per la moda però non si esaurisce qui.

«Ho un paio di pantaloni di pelle di Saint Laurent che non indosso mai, Brooklyn li ha trovati e ha deciso di prenderli in prestito, erano miei e adesso non lo sono più», ha raccontato su WWD.

«Lasciamo che decidano da soli che cosa indossare. Harper si prova le scarpe con il tacco di Victoria ogni singolo giorno. Gira per casa con il suo tutù da ballerina e i tacchi alti, è molto divertente, perché mette anche le scarpette da calcio dei suoi fratelli. Credo che sia importante che i bambini abbiano le loro idee sullo stile».

Oltre ad essere stato testimonial di brand co me Armani ed H&M David ha anche sviluppato progetti nel campo delle fragranze collaborando con Coty. L’ultimo nato dalla sua decennale alleanza con il marchio è l’aftershave Beckham’s Instinct Gold Edition. Beckham ne ha festeggiato il lancio con un evento a Londra, durante il quale si è detto felicissimo della sua partnership.

«Fin dall’inizio volevo entrare in un progetto che anche 10 anni dopo non sarebbe stato percepito come ormai superato», ha commentato. «Vuoi dare alle persone qualcosa di nuovo e moderno, ma che sembri al tempo stesso senza tempo».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento