Cerca nel blog

martedì 31 marzo 2015

Melissa Satta: per ora niente figli

Melissa Satta: per ora niente figli

Un altro figlio dopo il piccolo Maddox? Per Melissa Satta, legata al calciatore Kevin Boateng, ora non è previsto. «Intanto ci godiamo lui: ci impegna tanto! Ora lui è la priorità mia e del mio compagno, però non sono una di quelle mamme apprensive, anzi, ora che inizia a gattonare gli dico “vai, vai”!», ha raccontato su Nuovo.

Conciliare famiglia e lavoro per la starlette non è sempre facile: «Bisogna viaggiare tanto. Il mio cuore ne soffre perché lasciare mio figlio, anche solo per un giorno, mi fa piangere. Però sono una mamma che lavora, mi piace quello che faccio e mi farebbe star male anche abbandonare tutti i miei impegni. Cerco un compromesso. Prima lavoravo e poi mi riposavo; adesso prendo un aereo anche alle 5 o alle 6 di mattina».

Sul fatto di pubblicare o meno le foto del figlio sui social, la Satta ha idee molto chiare che vanno in controtendenza rispetto alle scelte di tante sue colleghe. «Sono molto riservata. Ognuno deve scegliere il modo più giusto per vivere la popolarità. Belen ha scelto una strada ed è libera di farlo. Io e il mio compagno abbiamo un altro tipo di gestione. Maddox è piccolo e avrà tempo di diventare popolare. Al momento uso i social per i miei selfie, il mio look, per lavoro. Poi, se capita, ogni tanto una foto ci può anche stare. Però forse sono anche un po’ gelosa e mi piace tenere certi momenti per me».

Le nozze con Boateng, che tanti si aspettavano per quest’estate, arriveranno non prima del 2016. «Ne abbiamo parlato, ma non abbiamo ancora organizzato niente. Abbiamo avuto un anno pieno di cose. E per celebrarlo nel 2015, ormai, siamo in ritardo».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento