Cerca nel blog

sabato 14 marzo 2015

Raz Degan: «Niente figli per ora»

Raz Degan: «Niente figli per ora»

Legato da 13 anni a Paola Barale, Raz Degan assicura che la loro storia è più solida che mai. «Paola ha una grande nobiltà d’animo. Non cerca mai di essere diversa da quello che è. È una donna trasparente, forte, modesta e onesta e, anche se lei non lo sa, è anche molto saggia», ha raccontato a Verissimo.

Tempo fa la Barale aveva confessato proprio a Verissimo di non essere diventata mamma per scelta: «Non sono mamma per scelta, forse un po’ per mancanza di coraggio e forse perché sarei troppo apprensiva. No, non penso che farò un bambino. Non è un mio desiderio primario e in 13 anni di relazione con Raz è capitato che ne parlassimo e posso dire che a lui l’idea di un figlio potrebbe piacere più che a me», aveva rivelato.

Per il momento Degan è dello stesso avviso della showgirl: «Paola mi dice sempre che, se dovessimo fare un figlio, io dovrei stare un po’ a casa â€" ha spiegato -. Ma io conosco i miei limiti e so che per sentirmi vivo devo viaggiare e mettere un po’ la mia vita a rischio. Quindi devo ancora fare qualche giro per il mondo prima di potermi dedicare a un figlio».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento