Cerca nel blog

giovedì 19 marzo 2015

Victoria Cabello: «I 40 anni? Li festeggio e penso a un figlio»

Victoria Cabello: «I 40 anni? Li festeggio e penso a un figlio»

Intervistata da Daria Bignardi a Le invasioni barbariche, Victoria Cabello è tornata quella energica e contagiosa di sempre: nulla a che vedere con la sua versione sensibile e insicura andata in scena quando era giudice di X Factor. Saranno forse stati i 40 anni, a ridarle la spinta. Per festeggiarli ha deciso di fare le cose in grande, chiamando tutti i suoi amici (più di 250 persone) in una balera milanese, «il posto che mi ha sempre accolta la sera anche quando finivo Quelli che il calcio», ha spiegato, aggiungendo ironica che tra gli ospiti «200 erano miei ex fidanzati».

Alla festa li ha infatti invitati tutti tranne uno. Ma, precisa, «non sto parlando di Cattelan, con lui ci sono voluti anni ma adesso siamo amici. Non c'era in balera perché sta lavorando a New York».

«Con me c'era Barù â€" ha aggiunto - ma non so se sia il mio fidanzato, non me l'ha mai chiesto. Comunque ci frequentiamo e non è che giochiamo a Risiko quando ci ve diamo, ovviamente. Però non lo so, stiamo capendo...». A 40 anni, ci sono tante cose che Vicky vuole ancora fare: tra queste, un figlio. «Gianna Nannini mi fa ben sperare...», allude, per poi concludere: «Spero di arrivare a 70 anni come mia nonna materna, quella inglese. Se le portavo il panettone dall'Italia o le classiche cose che si portano alle nonne, lei me le tirava dietro perché voleva la bottiglia di whisky».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento