Cerca nel blog

mercoledì 15 aprile 2015

Anne Hathaway: un bimbo in arrivo

Anne Hathaway: un bimbo in arrivo

Anne Hathaway diventerà presto mamma, di un bambino che prenderà in adozione insieme alla sua metà, l’attore Adam Shulman. La coppia, sposata nel 2012, è ora arrivata alle fasi finali del lungo procedimento legale.

«Anne è felicissima e anche molto agitata. Non può crederci che ora è così vicina a realizzare questo sogno. È davvero una fortuna, e anche Adam è al settimo cielo», ha rivelato un insider alla rivista americana OK!.

L’idea di adottare un bambino è arrivata a seguito dell’impossibilità di un concepimento tradizionale da parte dei due attori.

«Ci sono stati momenti molto frustranti, momenti molto tristi. Anne era convinta che grazie al suo stile di vita sano e alla sua alimentazione vegana, sarebbe successo immediatamente, ma purtroppo non è andata così», ha continuato la fonte.

«Hanno visto specialisti e provato i rimedi della medicina alternativa, ma niente sembra funzionare».

Nel fratte mpo i due, dalla West Coast hanno intenzione di trasferirsi a New York, in modo che il piccolo possa crescere nella splendida città, dove fra le altre cose, vive anche la madre della Hathaway, Kate.

«Anne vorrebbe che il suo primo figlio fosse americano perché vuole aiutare i bimbi in difficoltà in questo Paese. Ma in futuro lei e Adam pensano di adottare anche un bambino che viene da fuori».

La stessa attrice in varie interviste risalenti all’anno scorso ha rivelato il suo profondo desiderio di maternità.

«Voglio diventare mamma dall’età di 16 anni. Ma ho anche sempre voluto fare carriera, quindi ho posticipato l’idea di avere un figlio per tanto tempo. Inoltre prima dovevo anche trovare un padre per mio figlio, e ora l’ho trovato!».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento