Cerca nel blog

venerdì 17 aprile 2015

Eros Ramazzotti: dedica social ai figli

Eros Ramazzotti: dedica social ai figli

Eros Ramazzotti ha tirato fuori il suo lato più dolce sui social in occasione della nascita del terzo figlio Gabrio Tullio, concepito con la moglie Marica Pellegrinelli.

L’occasione si è presentata su Instagram, dove il cantante ha pubblicato una lunga lettera virtuale al terzogenito nato da poco. Il post carico di sentimento e di affetto paterno ha fatto in breve tempo il giro del web.

«Amore mio, la vita è questa, piena di belle cose ma anche di cose brutte. Io e la mamma ti insegneremo il rispetto, la gratitudine, l’amore per le cose semplici, il capire dove può essere la vera amicizia. Ti insegneremo l’onestà, l’impegno verso il prossimo che non ce la fa (ma solo se la cosa è certa). Ci sono troppi furbi dai quali ti dovrai difendere, per non contare i cattivi e gli invidiosi…», scrive il cantante rivelando i principi e i valori in cui crede.

«Ti insegneremo a dire sempre la verità, anche se, a volte, farà male. A no n giudicare ma a dare un parere, a vincere se si potrà, ma ad accettare anche la sconfitta. Tu per il momento continua a sognare, giocare e librare nell’aria come una farfalla, non preoccuparti di nulla, divertiti sfruttando la tua bellissima età, per le cose più difficili da affrontare ci sarà tempo, e penso che tutto quello che riusciremo a insegnarti servirà molto nel tuo cammino futuro. Con quello ti guadagnerai la stima ed il rispetto che di questi tempi non è molto facile trovare. Amore mio, noi siamo qui per te, niente e nessuno ci dividerà mai».

Una dedica accorata  rivolta non solo a Gabrio Tullio, ma anche agli altri due suoi figli - la primogenita Aurora Ramazzotti concepita con Michelle Hunziker e Raffaella Maria, nata ad agosto del 2011 dalla seconda moglie del cantante.

Eros sta vivendo un momento di grande amore e serenità nella sua vita e anche il lavoro va a gonf ie vele. Il prossimo 12 maggio uscirà «Perfetto», il suo nuovo album a cui seguirà un tour mondiale.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento