Cerca nel blog

mercoledì 22 aprile 2015

Jennifer Garner: coltiva l’orto con i figli

Jennifer Garner: coltiva l’orto con i figli

Anche Jennifer Garner coltiva l’orto. E lo fa insieme ai figli avuti da Ben Affleck: Violet, di nove anni, Seraphina, di sei, e Samuel, di tre.

Intervistata lunedì in occasione dell'evento contro i prodotti derivanti da organismi geneticamente modificati promosso da Gisele Bundchen a Silver Lake in California, la star ha sottolineato l'importanza di coltivare personalmente verdura e frutta per conoscerne con certezza la provenienza.

«Cucino per i miei bimbi e abbiamo anche un orto», ha riferito Jennifer.

«Cerchiamo di far crescere qualsiasi cosa. Anche se non posso dire di avere il raccolto più variegato della terra, cerco di seminare con attenzione e faccio del mio meglio per essere autonoma in questo senso».

Per la Garner l'autosufficienza alimentare è un principio ispiratore ma non un'ossessione. L'attrice si affida anche a prodotti acquistati nei negozi ed è un'ottima cuoca.

«Faccio di tutto», ha precisato.

«Pollo arrosto con purè, ragù, pane fatto in casa ma anche pannocchie alla brace, insomma un po' di tutto».

Jennifer ci tiene però che i figli imparino fin da piccoli l'importanza di un'alimentazione sana ed equilibrata, anche se a volte per questo motivo il suo compito di genitore è ancora più faticoso.

«Non erano entusiasti stasera visto che sono qui con voi e non con loro, per cui non chiederò la loro approvazione quando vado a prenderli», ha spiegato la star alla domanda come si sentisse quando deve lasciare i bambini alla scuola serale.

«Ma parliamo spesso di cibo, di come si coltiva, di cosa finisce per inquinare i nostri prodotti. Anche i miei bimbi piantano, annaffiano e poi si fanno dei selfie accanto alle piantine».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento