Cerca nel blog

martedì 14 aprile 2015

Kim Kardashian e Kanye West: battezzano la figlia a Gerusalemme

Kim Kardashian e Kanye West: battezzano la figlia a Gerusalemme

Battesimo in grande stile per la piccola North West, la figlia di Kanye West e Kim Kardashian che ha appena ricevuto il primo sacramento della tradizione cristiana in Israele.

La piccola, che ha ora 22 mesi, è stata battezzata presso la basilica di San Giacomo a Gerusalemme, situata nel quartiere armeno della città vecchia.

Si tratta di una chiesa costruita nel 12esimo secolo, e secondo quanto riporta il Jerusalem Post l’evento è stato di grande risonanza mediatica anche a livello locale.

«Kim Kardashian e Kanye West sono giunti a Gerusalemme per celebrare il battesimo», ha spiegato una fonte a People Magazine.

«Precedentemente si trovavano in Armenia, e visto che non erano troppo lontani hanno deciso di coronare il loro sogno di visitare la Terra santa. A Gerusalemme c’è un quartiere armeno, e così hanno scelto questa splendida chiesa. È stato bellissimo, un evento davvero epico».

Kim aveva visitato l’Armenia, te rra d’origine di suo padre Robert Kardashian, insieme alla sorella Khloé. Lì le due starlette avevano preso parte ad una serie di attività di alto profilo tra cui un incontro con il primo ministro Hovik Abrahamyan e una visita ufficiale al monumento memoriale del genocidio armeno di Yerevan.

West le ha poi raggiunte nella capitale, dove si è anche esibito in concerto.

In seguito Abrahamyan ha nominato le due sorelle Kardashian ambasciatrici della storia armena nel mondo.

«Il premier ha lodato la famiglia Kardashian per il suo contributo alla causa armena, al riconoscimento e alla condanna del genocidio subito da questo popolo», si legge in un comunicato ufficiale.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento